Tribù delle Italiche Terre

La Sovranità Individuale è lo Status giuridico che accomuna le nostre Tribù di Donne ed Uomini vivi sulle Italiche Terre.

Strumenti Utente

Strumenti Sito


Action disabled: recent
home
– I diritti iscritti nelle carte costituzionali sono, de facto e non de jure, diritti che ci hanno dato in concessione i padri costituenti, ma l'unico diritto immanente è il diritto naturale, complesso di valori etici e consuetudinari che si acquisiscono al momento della nascita, ovvero il diritto originale dell'uomo inviolabile e pregiuridico.
– La Common Law è Legge Comune di Diritto Internazionale, di rango superiore a qualsiasi legge di Diritto Positivo, inclusa la Costituzione Italiana, che, come precisato all'articolo 10 si conforma al Diritto Internazionale: pertanto con pochi passi possiamo dissociarci dalla Giurisdizione Italiana annotandoci gratuitamente in Common Law. E' bene sapere che il cambio di giurisdizione non comporta la rinuncia dei nostri diritti costituzionali (pensione ecc.) ma di fatto ci rende liberi di decidere quali doveri ottemperare: va precisato che nel Diritto Internazionale non esiste alcun obbligo impositivo, ma unicamente il dovere morale di contribuire alle spese dello stato che ci ospita in base alla nostra capacità finanziaria. A tal proposito si noti che anche il deposito OPPT 1776 è stato redatto nel Diritto Internazionale e fa preciso riferimento alla Legge Internazionale Common Law, alla quale si allinea e si conforma.

(Clicca l'immagine per ingrandirla a tutto schermo)

La Tribù delle Italiche Terre è la meta del nostro gruppo di ricercatori indipendenti autodeterminati: la Legge Naturale definisce Tribù un gruppo di Uomini e Donne Liberi dotati di Sovranità Individuale e uniti dal comune obiettivo di esistere e di agire in onore, pace e amore in Common Law, Unica Giurisdizione e Legge, che noi abbiamo scelto per noi.

Tutti noi nasciamo pregiuridici e prestatali, quando veniamo al mondo nessuno di noi, in quanto neonati, né i nostri genitori, sceglie volontariamente e/o consapevolmente le figure giuridiche create dalla corporazione Italy Republic of, figure a noi imposte con Abuso delle personalità. Pertanto, la relativa titolarità e la proprietà delle stesse, sono attribuibili, sia legalmente che contrattualmente, a chi le ha registrate e non a noi che ne portiamo il Nome.

One People Public Trust ha materialmente reso libero ogni individuo del pianeta, e ora ognuno di noi è beneficiario del proprio valore. Oggi, la Legge Internazionale Common Law e i codici UCC hanno valore di rango superiore ad ogni altra legge/norma/giurisdizione.

Nel rispetto della Legge Universale e della Legge Naturale, che raggiungono la massima espressione nella Common Law, la Legge Comune, abbiamo facoltà di riprenderci il totale possesso e controllo delle nostre Vite annotandoci gratuitamente alla Common Law Court Great Britain & International. La CLC è una delle circa 1500 Corti di Diritto Comune, noi l'abbiamo scelta per vari motivi: la vicinanza (Scozia), la trasparenza e la disponibilità di ottenere da questa corte alcuni VALIDI documenti di Diritto Internazionale. Come ben spiegato nel loro sito www.commonlawcourt.com la CLC offre la facoltà all'Uomo Vivo di annotarsi nel Diritto Comune, è bene sapere che annotarsi non equivale a registrarsi ed ogni nostra annotazione rimane legata al nostro account personale. Pertanto, come descritto sul loro sito, possiamo in qualsiasi momento annullare ogni nostra annotazione semplicemente eliminando il nostro account personale: chiunque descriva la CLC come una sorta di gabbia è in totale pregiudizio ed evidentemente non la conosce affatto… vogliate prenderne nota e riferire a chi discrimina questa Corte creata da 100 Uomini Vivi.

home.txt · Ultima modifica: 2022/05/07 17:45 da Francesca