Tribù delle Italiche Terre

La Sovranità Individuale è lo Status giuridico che accomuna le nostre Tribù di Donne ed Uomini vivi sulle Italiche Terre.

Strumenti Utente

Strumenti Sito


common_law_court

Tribunale Common Law Internazionale

La verità è che nella vita di tutti i giorni, le persone ovunque usano e fanno affidamento sulla Common Law per vivere e lavorare insieme.

È semplicemente il modo intrinseco in cui le persone conducono i loro affari insieme.

Paragonalo alle radici che legano le comunità umane sostenendo incondizionatamente la vita, la dignità e il benessere di ogni uomo, donna e bambino.

Queste radici sono particolarmente necessarie e fondamentali di fronte ai poteri che cercano di sovvertire tale libertà naturale.

Estendere il nostro regno quotidiano della Common Law in tutti i settori della vita significa sfidare la regola arbitraria.

Ma il fatto stesso che sia la legge di noi, la stragrande maggioranza dell'umanità, significa che deve solo essere praticata in modo coerente da un numero sufficiente di noi per consentire agli ufficiali dello sceriffo e alle autorità di farla rispettare.
© CLC Copyright 2017 OTH / 17 / 1

Common Law contro Legalese

Per contesto, sei considerato informato che tutti i significati in questo sito sono stati presi dall'Oxford Dictionary of English o come sono comunemente intesi da uomini e donne viventi, non devono essere confusi con legalese o qualsiasi altra lingua.

Tutti i layout dei caratteri, siano essi in maiuscolo, minuscolo o una combinazione di entrambi, sono accettati da uomini e donne viventi e non devono essere interpretati in nessun altro modo o significato. La nostra posizione su questo sito Web e qualsiasi comunicazione che utilizziamo è quella di un uomo/donna vivente che rispetta la legge degli dei, nota anche come legge del creatore, legge naturale, diritto comune ecc. e opera al di fuori della giurisdizione delle norme statutarie o della legislazione artificiale .

Noi, le persone, non lavoriamo per alcun dipartimento di stato, o per la corona, o operiamo con una licenza e non abbiamo bisogno del permesso di un altro uomo o donna per condurre la nostra vita pacificamente.

Se hai bisogno del significato o della definizione di qualsiasi parola o frase che usiamo, puoi ottenerlo consultando l'Oxford Dictionary of English.

Trading obbligazionario e GDPR

Ci teniamo a sottolineare che la Common Law Court è costantemente sotto attacco, non c'è niente che lo Stato vorrebbe di meglio che trovare da ridire su ciò che facciamo o chiuderci.

Per facilitare la comprensione e aiutare coloro che hanno dei dubbi su ciò che facciamo, desideriamo evidenziare uno di questi attacchi.

È stato suggerito che utilizzando i tuoi dati personali, la Common Law Court ha accesso e sta negoziando le tue obbligazioni? Va notato che ciò viene fatto per screditare la Common Law Court.

Segnaliamo inoltre quanto segue:

  • Quando la Common Law Court evidenzia i reati che vengono commessi contro il popolo, produce le prove e persegue il/i responsabile/i.
  • Quando vengono avanzate accuse contro la Common Law Court, non è stata fornita alcuna prova per confermare che sia stato commesso un reato.
  • In assenza di prove atte ad accertare i fatti non è stato commesso alcun reato.

La Common Law Court esiste per proteggere le persone e per fornire un rimedio legale. Tutti gli uomini e le donne di mente ragionevole comprenderebbero i principi in base ai quali operiamo e dando a queste voci dannose una certa credibilità, stanno aiutando lo stato.

Se qualcuno vuole confermare che la Common Law Court sta commettendo reati contro il popolo, chiedigli di fornire la prova, non può perché non esiste.

In ultimo, desideriamo chiarire che chiunque desideri rimuovere le proprie informazioni dal sito può farlo tramite il proprio account personale. Non è necessario contattarci, ma in tal caso, lo rimuoveremo immediatamente. La Common Law Court non ha bisogno, non vuole né desidera lavorare con persone che lavorano per lo stato o che non hanno una mentalità ragionevole.

Qualsiasi riferimento alle regole del GDPR è inutile, in quanto non siamo vincolati da norme di legge e chiunque utilizzi queste norme di legge per assistersi, non capisce cosa facciamo.

Dichiarazione Del CLC

Dichiarazione al "Libro degli atti" della Corte di Common Law. Noi, il popolo, siamo uniti sotto la giurisdizione della Common Law Court e la sua autorità. Per confermare la nostra posizione abbiamo raccolto le firme di cento uomini e donne per avallare questo documento, che ora sarà visualizzato permanentemente sul sito web della Common Law Court.

Prendendo in prestito per i nostri antenati, confermiamo che non saremo mai in nessuna condizione soggetti a una regola obbligatoria per statuto legale.

Avviso legale - Common Law Court

Un uomo (o una donna) è fuorilegge (fuori dalla legge) dalla società per definizione. Pertanto deve essere creata la “persona fisica”, che è un'entità giuridica che viene utilizzata per rappresentare l'essere umano nella società, in modo che gli esseri umani possano funzionare nella società.

Per ovviare a questa lacuna del diritto internazionale, la Common Law Court ha creato un sistema mondiale per l'identificazione dell'uomo e della donna viventi.

Noi le persone con la presente presentiamo questo avviso legale per la presentazione al “Libro degli atti” della Corte di Common Law.


Farsi Tutelare dalla Common Law Court

La Common Law Court ha creato un database internazionale per tutti gli uomini e le donne viventi. Presentando una dichiarazione di nascita, hai confermato la tua esistenza. Attualmente, l'unico record esistente per te è una finzione giuridica che lo stato ti ha allegato; questo significa che rientri nelle loro regole. Registrando la tua nascita presso la Common Law Court, ora hai un'opzione, puoi rimanere sotto il sistema e le regole statutarie o stare sotto l'autorità e la giurisdizione della Common Law Court.

Non è previsto alcun addebito per la registrazione di informazioni presso la Common Law Court.

Birth Certificate

Dopo aver creato il tuo account leggi Nota1, il Birth Certificate è il primo documento da compilare, una volta compilato ti verrà inviato via e-mail (con cui ti registri al portale della Common Law Court - controlla la cartella spam del tuo account di posta) il tuo numero da utilizzare per poi redigere il secondo documento, il riscatto del tuo nome Fittizio.

Fictitious Names

Ricevuto il tuo numero di Certificato di nascita alla Common Law Court (Birth Certificate) puoi adesso, grazie a questo numero di certificato, completare la tua “messa in tutela personale” compilando il Fictitious Names (Riscatto del tuo nome Fittizio).

Guide

Guida per l'esatta compilazioni dei certificati Birth Certificate e Fictitious Names.
Guida-compilazione-BIRTH-CERTIFICATE-and-FICTITIOUS-NAMES.pdf

Guida per l'esatta compilazioni della tua CLC card.


Tutela dei figli minori

Grazie alla Common Law Court possiamo finalmente tutelare i nostri figli. Sempre tramite le 2 registrazione di cui sopra (Birth Certificate + Fictitious Names) solo con qualche accorgimento alla compilazione, in quando vanno compilati come da guida.

Guida

Guida all'esatta compilazioni dei certificati utili alla tutela dei nostri figli con la Common Law Court.
Tutela-figlio-minore-Common-Law-Court.pdf


A questo punto….. (lavoro in corso)

CLC Contatto e-mail

Per qualsiasi dubbio, o rettifica, su eventuali errori di compilazione, la Common Law Court ti assiste, in breve tempo e con grande gentilezza, tramite il contatto email info@commonlawcourt.com

common_law_court.txt · Ultima modifica: 2022/02/26 00:17 da La Tribù