Tribù delle Italiche Terre

La Sovranità Individuale è lo Status giuridico che accomuna le nostre Tribù di Donne ed Uomini vivi sulle Italiche Terre.

Strumenti Utente

Strumenti Sito


clc_card

CLC Card - Documento di riconoscimento

La Common Law Court offre l'opportunità di acquistare la tua CLC Card. Questo documento conferma l'avvenuta registrazione della tua nascita presso la Common Law Court ed anche l'acquisizione della proprietà della finzione giuridica legale in un'unica carta identificativa.

Le CLC Card sono disponibili per la Gran Bretagna e a livello internazionale, ognuna avrà una fototessera, la bandiera del tuo paese di nascita e le informazioni che hai registrato presso la Common Law Court.

Richiedendo l'importantissima CLC Card, documento di valore internazionale, oltre ad ottenere un documento di riconoscimento internazionale, darai un piccolo contributo al nostro Tribunale Internazionale, sostenendolo, tenendolo in vita.

Non solo la CLC Card, grazie alla Common Law puoi usufruire di tantissimi certificati utili a difenderti dalle continue vessazioni dello “stato italiano”; pagando una cifra simbolica ottieni il tuoi documenti “perenni”.

Nota: Nessuno dei certificati messi a disposizione dalla Common Law Court è obbligatorio per essere tutelati, infatti compilando il Birth Certificate e il Fictitious Names già si è sotto tuteta del Tribunale Internazionale in modo totalmente gratuito.

clc_card.txt · Ultima modifica: 2022/02/06 23:18 da La Tribù