Tribù delle Italiche Terre

La Sovranità Individuale è lo Status giuridico che accomuna le nostre Tribù di Donne ed Uomini vivi sulle Italiche Terre.

Strumenti Utente

Strumenti Sito


basic_office

Organizza il tuo Basic Office

Ora che hai completato la procedura sul sito della CLC, ottenendo i tuoi Id, e sei in attesa della tua CLC Card, organizza il tuo Basic Office per produrre il tuo “Atto Pubblico”.

  • Ti occorre un personal computer (anche di prima fascia, modello base). Il nostro documento unico Sovrano è stato creato con un PC e va lavorato con un PC, ogni altra fonte limiterebbe molto l'operatività (tablet, smartphone ecc).
  • Ti serve un indirizzo PEC (deve riportare almeno il tuo nome, ad esempio iosonojacopo@altapec.it): setta il tuo account in modo tale di garantirti sempre la ricevuta della consegna da tutti gli indirizzi ai quali tu scriverai, siano essi indirizzi PEC che indirizzi di posta ordinaria.
  • Formato dell'Atto Pubblico: questo aspetto è determinante, il nostro documento è stato creato nel formato .odt con il programma di scrittura Open Office, scaricabile gratuitamente qui - seleziona il tuo sistema operativo e scarica la versione completa. Con Open Office otterrai un risultato fedele senza variazioni di impaginatura e di colori, qualsiasi altro programma di scrittura modifica la struttura del documento (i colori hanno anche un valore giuridico).
  • PDF dell'Atto Pubblico: dopo averlo compilato, stampato, autenticato e sigillato, scansionalo in formato PDF mantenendo se ti è possibile il peso totale del file al di sotto dei 5 mb. In caso contrario ti servirà un'applicazione per ridurlo scaricabile gratuitamente qui.
  • Se non hai dimestichezza con queste procedure copia questa guida e fatti settare il PC da un professionista: il tuo PC sarà il tuo nuovo e unico “ufficio anagrafe”, noi siamo pubblici notai.
  • Altro materiale: penna colore viola, penna colore oro, tampone inchiostro colore rosso.
basic_office.txt · Ultima modifica: 2022/05/03 14:35 da La Tribù